ANNALISA SILINGARDI

ANNALISA SILINGARDI ARTIST AND POET

domenica 30 maggio 2010

,,,maggio2010

2 commenti:

SILVIA ha detto...

grazie cara amica....io sto abbastanza bene...sto aspettando l'esito della scintigrafia che mi hanno fatto ieri ...fino alla settimana prossima non saprò nulla. oggi sono molto "fiacca", ho anche la sensazione di avere un "qualcosa" che mi stringe la gola...sarà un pò di agitazione! oggi qui a Tortona è una giornata bellissima, e spero tanto di riprendermi un pò così io ed il mio bimbo ci facciamo una bella passeggiata...senza marito che, poverino lavora. Tu come stai? Ti abbraccio forte
Silvia

Annalisa Silingardi ha detto...

Ciao Cara Silvia,
sono felice di ritrovarti.
Sono convinta che si tratta di agitazione, la 'fiacca' ed il fiato corto sono tipiche reazioni dovute all'ansia.