Entra in ogni fessura della vita
Un danno
Un peso incolore
Leggermente sbagliato
Al confine del cuore
Attende impaziente
Polvere
Inquilino molesto
Leggermente ribelle
Invece io ho
Tracce di tenere ali
A riposo su nuvole gentili
Invece i ho
Radici contente
Occhi che brillano
E so fare carezze.
7 commenti:
Ciao , è molto che manco . Ma anche a distanza di tempo tornare a leggere i tuoi post è sempre un piacere . Buona serata
,grazie Demetra, anch'io son passata da te, ma non si può postare. E'una tua scelta? Anche la lettura è un pò difficoltosa è un pò scuretta ed è un vero peccato..Ciao
Ciao!!!! :) :) :)
E' che tu hai una marcia in più, e l'inquilino molesto è sfrattato di corsa!
Cara Annalisa, scusa la lunga assenza, ma recupererò!!!
Per ora mi fermo a questo post che devo scendere a terra prima che chiudano (bombole gas e hardware). Sono a St.Lucia (a sud di Martinica) e ho i motori entrambi ko, vado a vela e arriverò in Guadalupa nei prossimi giorni per le riparazioni (lì c'è il concessionario ufficiale Lombardini. Ma prima in Martinica per rinnovo assicurazione)).
A dopo allora, a risentirci nei tuoi post precedenti! ;)
Un bacione ed un abbraccio!
io invece mi sento come un uccello, le cui ali sono talvolta di una lega che mi permette di volare lontano e alto. altre volte sono pesantissime come il cemento armato e non mi sollevo proprio.
un abbraccio
,,Milo, ma sei sull'isola più famosa in Italia!...è vera o e fittizia offshore anche lei?...beato te a due passi dalla Martinica. Oggi qui è una giornata uggiosa.
A proposito, FANCANGO è una favola, grazie delle foto, ...eddai vai a vela e lascia perdere i motori..tu che sei senza tetto ne legge :-)))
only, se ti senti un uccello sei già a buon punto, sei nato per volarew
sì ma l'è dura....
:D :D :D
Posta un commento