ANNALISA SILINGARDI

ANNALISA SILINGARDI ARTIST AND POET

mercoledì 11 novembre 2009

,,,novembre

6 commenti:

Gio ha detto...

Molto emozionante.

Achab ha detto...

Ciao Annalisa,bella interpretazione,vederti e ascoltarti è stata una bella emozione,grazie.
Buona giornata,un bacio.

Annalisa Silingardi ha detto...

,,grazie a voi,,siete toppo buoni,,perchè le registrazionie con la web-cam sono immediate ma molto difettose,,,,però visto che sono esercizi per perdere l'accento emiliano il metodo è più veloce rispetto la videocamera,,,ehhh ma cvome è difficile perdere la cantilena emiliana,,,uffa

Gio ha detto...

Dai Annalisa, conosco accenti assai più brutti e coriacei ;-)
Il mio ad esempio :'-(

Milo ha detto...

Ciao Annalisa!
Oltre ad ospitare le tue poesie che sono molto, ma molto belle, il tuo blog è differente dagli altri.
E' un blog coraggioso! Pochi ci mettono la faccia in una foto, meno ancora nei video, che mettono più a nudo la persona.
Naturalmente non voglio togliere nulla a chi preferisce stare nel completo anonimato. Ognuno ha le sue ragioni, ci mancherebbe!!! Ma il tuo coraggio mi piace molto!
Si vede che ci credi (e a giusta ragione) in ciò che crei e nella valenza delle tue opere.
Spero che presto pubblicherai nuove poesie, perché da quando ho scoperto il tuo blog resto in attesa di poter leggere nuovi tuoi versi.
Il ronzio un po' forte presente nell'audio credo sia causato dalla vicinanza della webcam a delle ventole di raffreddamento del pc. Probabilmente spostando la webcam dalla parte opposta scomparirebbe quasi del tutto.
La parte video invece è molto bella, l'atmosfera e la luce sono quelle giuste, e l'espressione seria del viso interessante.
L'accento un po' cantilenante di cui parli scomparirà con l'esercizio.
Ammiro le tue opere.
Un saluto!

Annalisa Silingardi ha detto...

,,Grazie Milo, sei troppo buono,,,spero anch'io di pubblicare presto,,,ma il tempo,,poi le foto,,una su tante mi piace,,, troppe cose amo fare,,,ma è bello così,,,